Principled Technologies rilascia uno studio che dimostra le forti prestazioni dell'intelligenza artificiale sulla piattaforma Stratus ztC Endurance 7100

I test pratici dimostrano che Stratus ztC Endurance 7100 offre un elevato throughput e una bassa latenza per la classificazione delle immagini AI.

Durham, NC-Organizzazionidi tutti i settori utilizzano l'IA per ottenere informazioni in tempo reale dai loro dati e accelerare la velocità del business. L'esecuzione di inferenze AI basate su CPU per carichi di lavoro di classificazione delle immagini richiede l'investimento in piattaforme di calcolo con una forte potenza di elaborazione per gestire questi carichi di lavoro impegnativi. Principled Technologies (PT) ha testato le prestazioni di classificazione delle immagini AI di una piattaforma Stratus ztC Endurance™ 7100. La piattaforma Stratus ztC Endurance 7100 a tolleranza di errore è dotata di due processori Intel® Xeon® Gold di quarta generazione con 48 core totali, fino a 1.024 GB DDR5 RDIMM e fino a 38,4 TB di storage NVMe® nativo. La piattaforma vanta anche un'architettura hardware completamente ridondante, con moduli CRU (Customer Replaceable Unit) che migliorano la manutenibilità e la disponibilità.

Secondo il rapporto, "per determinare la sua idoneità all'esecuzione di carichi di lavoro di inferenza AI come la classificazione delle immagini, Principled Technologies ha testato un server Stratus ztC Endurance 7100 utilizzando un carico di lavoro di classificazione delle immagini ResNet-50 a vari livelli di precisione. In tutti e tre i livelli di precisione, abbiamo riscontrato che Stratus ztC Endurance 7100 ha offerto un buon throughput e una bassa latenza per l'inferenza basata su CPU, dimostrando di essere una piattaforma valida per la classificazione delle immagini AI in vari casi d'uso, da quelli che privilegiano l'accuratezza a quelli che privilegiano la velocità".

La piattaforma Stratus ztC Endurance 7100 può supportare una varietà di casi d'uso per la classificazione delle immagini AI. Come si legge nel rapporto, "la classificazione delle immagini AI può contribuire ad accelerare l'assicurazione della qualità nella produzione industriale, fornendo un metodo automatizzato per evitare che prodotti di qualità inferiore arrivino sul mercato. L'accelerazione di questa parte del processo di produzione può portare i prodotti sugli scaffali più velocemente per soddisfare le richieste dei clienti... Indipendentemente dallo specifico caso d'uso della classificazione delle immagini, la scelta di server con un elevato throughput può aiutarvi a ottenere risposte dai vostri set di dati più rapidamente".

StratusztC Endurance, un marchio di SGH che fa capo a Penguin Solutions, fornisce piattaforme informatiche ad alta disponibilità e tolleranza ai guasti che sono "semplici da implementare e mantenere, protette da interruzioni e minacce e autonome", consentendo ai clienti di eseguire applicazioni mission-critical in modo sicuro e in remoto, proteggendo al contempo dalla perdita di dati data center e edge, secondo quanto riportato da Stratus.1 Stratus ztC Endurance è una "piattaforma di elaborazione intelligente, predittiva e con tolleranza ai guasti" che offre "prestazioni affidabili e di servizio per operazioni sostenibili di nuova generazione con una disponibilità di sistema del 99,99999%".2

Per saperne di più su come le aziende possono trarre vantaggio dall'esecuzione di carichi di lavoro di classificazione delle immagini con inferenza AI su una piattaforma Stratus ztC Endurance 7100, leggete il report completo su https://facts.pt/KIrWE8h.

1. "Stratus ztCEndurance Fault-Tolerant Platform estende la connettività alle aziende Data Center," consultato il 18 settembre 2024.
  2. "Stratus ztCEndurance Fault-Tolerant Platform estende la connettività alle aziende Data Center," consultato il 18 settembre 2024.

Informazioni su Principled Technologies, Inc.
Principled Technologies, Inc. è il principale fornitore di servizi di marketing tecnologico e di apprendimento e sviluppo.
Principled Technologies, Inc. ha sede a Durham, Carolina del Nord, USA. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.principledtechnologies.com.

Contatto aziendale
Principled Technologies, Inc.