SGH diventa Penguin Solutions

La transizione da SGH a Penguin Solutions riflette l'impegno costante dell'innovatore tecnologico nel fornire soluzioni di calcolo avanzate per aiutare a risolvere le sfide più complesse del settore.

Milpitas, California- 15 ottobre 2024 - Penguin Solutions, Inc. (Penguin Solutions, Nasdaq: PENG) ha annunciato oggi il completamento della transizione del proprio marchio da SGH - SMART Global Holdings, Inc. a solido fornitore di soluzioni infrastrutturali end-to-end. Basandosi su una storia di 25 anni di soluzioni di calcolo ad alte prestazioni (HPC), la nuova Penguin Solutions progetta, costruisce, implementa e gestisce infrastrutture aziendali di nuova generazione per l'IA e non solo.

L'unione delle competenze e delle capacità di Penguin Solutions con le altre linee di business dell'azienda crea nuove opportunità di innovazione nella progettazione e nella fornitura di soluzioni complete - dal core a cloud a edge- per le applicazioni di nuova generazione. Dalle soluzioni di calcolo avanzate e di memoria integrata alle piattaforme edge , Penguin Solutions dispone della flessibilità e delle conoscenze necessarie per supportare le imprese nel loro percorso tecnologico con soluzioni personalizzate che rispondono alle loro esigenze specifiche e risolvono i problemi aziendali più complessi.

"L'unione della nostra azienda sotto un unico marchio, Penguin Solutions, sottolinea la nostra trasformazione in un'azienda di soluzioni aziendali focalizzata sul superamento delle sfide legate all'implementazione di infrastrutture complesse", ha dichiarato Mark Adams, presidente e CEO di Penguin Solutions. "Penguin Solutions combina la nostra vasta gamma di soluzioni all'avanguardiaedge e le nostre conoscenze tecniche, mettendoci in condizione di collaborare con i nostri clienti per offrire innovazione, tempi rapidi di produzione, prestazioni ottimizzate a lungo termine, elevata disponibilità, sicurezza affidabile e valore duraturo."

Il marchio Cree LED, un'altra unità aziendale di SGH specializzata in chip e componenti LED ottimizzati per le applicazioni e progettati per garantire elevate prestazioni e affidabilità, continuerà a operare come Cree LED.

Penguin Solutions, SMART Global Holdings, SGH e Cree LED sono marchi o marchi registrati di proprietà della famiglia di aziende di Penguin Solutions, Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Informazioni su Penguin Solutions

I progressi tecnologici più interessanti sono anche i più impegnativi da adottare per le aziende. Noi di Penguin Solutions supportiamo i nostri clienti nel raggiungimento delle loro ambizioni attraverso le nostre linee di business di elaborazione, memoria e LED. Grazie alle nostre competenze, all'esperienza e alle partnership, trasformiamo le sfide più complesse dei nostri clienti in opportunità interessanti.

Per maggiori informazioni, visitate il sito https://www.penguinsolutions.com.

Contatto con gli investitori
Suzanne Schmidt