Stratus La piattaforma di calcolo ztC Endurance è stata premiata al primo Joseph C. Belden Innovation Summit annuale

Da sinistra a destra: Lane Cooper, direttore editoriale di BizTechReports, John Chaves, direttore senior dell'ingegneria di Stratus e Ashish Chand, presidente e amministratore delegato di Belden.

St. Louis, Missouri - 17 giugno 2024 - Belden Inc. (NYSE: BDC), fornitore leader a livello mondiale di soluzioni per l'infrastruttura di rete e la digitalizzazione, ha annunciato oggi che la piattaforma ztC Endurance™ è stata nominata vincitrice del primo Joseph C. Belden Innovation Award.
StratusLa piattaforma® ztC Endurance™ è stata nominata vincitrice del premio inaugurale Joseph C. Belden Innovation Award.

Il premio prende il nome dal fondatore di Belden, Joseph C. Belden. Il suo spirito innovativo e i suoi brevetti hanno aiutato l'azienda a diventare un leader delle telecomunicazioni, gettando le basi per l'odierno portafoglio di soluzioni di rete e dati di Belden. Il premio per l'innovazione Joseph C. Belden punta i riflettori sulle innovazioni che alimentano il futuro in settori quali la sanità, la produzione e le telecomunicazioni.

Il prodotto vincitore, la piattaforma Stratus ztC Endurance, è una piattaforma informatica con tolleranza ai guasti costruita per operazioni sostenibili di nuova generazione. La piattaforma offre una disponibilità del 99,99999% grazie a una tolleranza ai guasti intelligente e predittiva per proteggere le applicazioni più importanti di un'organizzazione da interruzioni o perdite di dati. La piattaforma Stratus ztC Endurance ha un design unico e innovativo che ha dato vita a una piattaforma di calcolo protetta, gestibile, manutenibile e ad alte prestazioni che prevede, isola e risolve i potenziali guasti. Per saperne di più su questa soluzione vincente, visitate il sito Stratus.

Stratus è stato premiato martedì in occasione della prima edizione del Joseph C. Belden Innovation Summit, che ha messo in luce l'innovazione attraverso presentazioni e tavole rotonde incentrate sulla tecnologia in linea con le proposte dei tre finalisti.

"Siamo onorati che Stratus ztC Endurance sia stato riconosciuto da Belden come il primo vincitore del Joseph C. Belden Innovation Award", ha dichiarato John Chaves, Senior Director, Engineering di Stratus. "Con il lancio di questa piattaforma innovativa, un nuovo livello di disponibilità continua dei sistemi è ora possibile per le aziende di tutti i settori. Stratus ha stabilito un nuovo standard per l'affidabilità del calcolo che consentirà alle aziende di affrontare i loro viaggi digitali anche in futuro".

I giudici del settore che hanno valutato le candidature hanno notato in particolare che la piattaforma ztC Endurance consente a qualsiasi organizzazione di eseguire facilmente applicazioni mission-critical e stack software complessi senza tempi di inattività o perdite di dati. Un giudice ha osservato che la tolleranza ai guasti integrata nella piattaforma è di facile utilizzo, in quanto fornisce i dati e le funzionalità necessarie senza richiedere all'utente una vasta esperienza in materia di server.

"Congratulazioni a Stratus per questo meritato riconoscimento", ha dichiarato Ashish Chand, Presidente e CEO di Belden. La piattaforma di elaborazione fault-tolerant Stratus ztC Endurance ha la capacità di rivoluzionare il settore, in quanto garantisce una disponibilità di sette nove punti e offre a Stratusuna combinazione unica di software e hardware integrati, monitoraggio proattivo dello stato di salute e possibilità di manutenzione per l'esecuzione di applicazioni mission-critical". La soluzione esemplifica la natura innovativa di Joseph C. Belden, rispondendo alle complesse esigenze degli attuali team OT e IT e riconoscendo e affrontando le sfide che le aziende dovranno affrontare in futuro".

Gli altri due finalisti del premio erano TECHMEDO, il cui sistema operativo per l'assistenza sanitaria intelligente mira a trasformare l'accessibilità all'assistenza sanitaria per le comunità rurali e poco servite, e Voleatech GmbH, che ha presentato il suo software firewall di nuova generazione VT AIR OT, che colma il divario tra connettività e sicurezza nello spazio delle reti OT.

I tre finalisti sono stati selezionati da una giuria di esperti del settore su un campo altamente competitivo. Le candidature sono state valutate in base a criteri quali il livello di innovazione, il valore commerciale e l'impatto ESG (ambientale, sociale o di governance).

Informazioni su Belden
Belden Inc. fornisce l'infrastruttura che rende il viaggio digitale più semplice, intelligente e sicuro. Stiamo andando oltre la connettività: da ciò che produciamo a ciò che rendiamo possibile grazie a un portafoglio di prodotti orientato alle prestazioni, a un'esperienza lungimirante e a soluzioni appositamente costruite. Con un
legacy di qualità e affidabilità che dura da oltre 120 anni, abbiamo una solida base per continuare a costruire il futuro. Abbiamo la sede centrale a St. Louis e stabilimenti di produzione in Nord America, Europa, Asia e Africa. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.belden.com; seguiteci su Facebook, LinkedIn e X/Twitter.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Lauren Robeson Menting
Responsabile delle comunicazioni di marketing

Belden e il logo Belden sono marchi o marchi registrati di Belden Inc. o delle sue società affiliate negli Stati Uniti e in altre giurisdizioni. Belden e altre parti possono avere diritti di marchio su altri termini utilizzati nel presente documento.